Per arrivare a San Vito Lo Capo in aereo consigliamo di atterrare presso l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani (Birgi) o l’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo (Punta Raisi), gli scali più vicini.
Per raggiungere San Vito Lo Capo da Palermo in auto, è necessario percorrere l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo e percorrere in direzione dir.Trapani. Consigliamo l’uscita “Castellammare del Golfo” – da lì sarà facile raggiungere San Vito Lo Capo cogliendo oppurtunamente le indicazioni lungo il percorso stradale.
Il porto turistico è gestito dal circolo nautico e nei suoi pontili galleggianti offre acqua e luce, assistenza ormeggiatori e carburante.
Latitudine: 38.1759258
Longitudine: 12.7283618
Dall’autostazione di Trapani è possibile raggiungere San Vito Lo Capo con il bus, è possibile consultare il sito della compagnia che effettua il servizio di Trasferimento all’indirizzo http://www.segesta.it/
Dall’autostazione di Palermo è possibile raggiungere San Vito Lo Capo con il bus, è possibile consultare il sito della compagnia che effettua il servizio di Trasferimento all’indirizzo http://www.russoautoservizi.it
Dalla stazione ferroviaria di Trapani è possibile raggiungere il porto in taxi tenendo presente che la distanza è di circa 35km.
Dalla stazione ferroviaria di Trapani è possibile raggiungere il porto in taxi tenendo presente che la distanza è di circa 90km.